Sanremo, lite Fedez – Ferragni: ecco la verità

Fedez e Chiara Ferragni, il racconto di chi ha assistito alla lite sul palco dell'Ariston

È uscita la puntata speciale di Amazon dei “The Ferragnez”

È uscita su Amazon prime la famigerata puntata di Sanremo, della lite tra Fedez e Chiara Ferragni. Nella puntata speciale della serie tv “The Ferragnez” vengono svelato i retroscena a seguito del bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

Chiara Ferragni, l’anno scorso co conduttrice della prima e ultima serata di Sanremo, prima di salire sul palco dell’Ariston, nello speciale, dice: “È il mio momento, sono sempre io a seguire i suoi problemi, ora invece deve esserci lui, è la mia sfida. Se lui mi supporta come mi aspetto, sarà ancora meglio. Supportare per me è uno dei modi di dimostrare amore”.

Poi dopo il celebre bacio si catena il putiferio. La Ferragni dice: “gli avevo chiesto di poter essere lì solo per me, senza fare qualcosa che potesse mettermi in difficoltà. Doveva solo applaudirmi come ho fatto io in tante occasioni. Mi aveva detto di sì e non è stato così”.

Leggi anche: Fedez, archiviate le accuse di vilipendio

E poi: “Lui da artista può fare quello che vuole, io rispetterò sempre la sua volontà, ma come compagno volevo il suo supporto. Chi doveva tranquillizzarmi, mi ha messo un po’ paura. Ero triste, arrabbiata, delusa. Tutti mi hanno dato amore e supporto e lui invece in quel momento non l’ha fatto. È stato molto difficile”.

Il resto è storia: per un mese Fedez scompare dai social, si parla di crisi ma i due stanno ancora insieme.

Le parole di Fedez

Su Instagram l’artista ha poi rotto il silenzio. “È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e la mia relazione, cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *