Belen Rodriguez, Santiago torna a scuola: le parole della showgirl

Belen Rodriguez, primo giorno di scuola per il piccolo Santiago: le parole della showgirl

Belen Rodriguez è sempre più amata dagli italiani. Questa estate si è goduta nuovi giorni all’insegna del relax e del divertimento insieme alla sua famiglia. La showgirl e imprenditrice ha raggiunto Isola di Albarella trascorrendo le sue vacanze estive in dolce compagnia. Belen insieme a Stefano, e i due piccoli Santiago e Luna Marì hanno trascorso l’estate a divertirsi e a viversi dei giorni in armonia. Belen e Stefano sui loro social hanno documentato diversi momenti speciali e romantici vissuti insieme tra Capri, Napoli e Isola di Albarella. Belen si sta preparando a tornare anche sul piccolo schermo, dopo essere stata super impegnata alla conduzione de Le Iene, la showgirl da settembre tornerà in televisione. Belen infatti dalle prossime settimane sarà alle prese con la nuova edizione del programma Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5.

Leggi anche —> giulia salemi e i buoni propositi di settembre annuncia preparatevi

Primo giorno di scuola per Santiago, il primogenito di Belen torna tra i banchi

L’estate volge al termine e per tantissimi bambini è tempo di tornare a scuola. Belen questa mattina tra le sue stories Instagram ha documentato il primo giorno di scuola del suo piccolo Santiago. La showgirl stories dopo stories ha ammaliato tutti i suoi fan per questo rientro a scuola di Santiago condividendo inediti scatti in compagnia del suo piccolo.

Mamma Belen questa mattina infatti ha accompagnato personalmente suo figlio a scuola mostrando il suo look e documentando qualche piccolissimo dettaglio. La Rodriguez ha aggiunto come didascalia: “Primo giorno di scuola di Santiago naturalmente”. Mamma e figlio negli anni sono riusciti ad instaurare un legame speciale, condividono spesso dei momenti davvero unici e magico insieme in giro per l’Italia insieme a papà Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *