Belèn Rodriguez ritorna a casa: il primo incontro tra Santiago e Luna Marì

Sul suo profilo Instagram, Belèn Rodriguez ha mostrato il ritorno a casa e uno degli incontri pù importanti di Luna Marì

Giorni di magia e felicità per Belèn Rodriguez e Antonio Spinalbese. Due giorni fa, i due sono diventati genitori di Luna Marì, nata il 12 luglio alle 2.30 in un nosocomio di Padova. L’annuncio della conduttrice e imprenditrice argentina è avvenuto con una storia su Instagram nella quale ha mostrato il piedino di Luna Marì e ha scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

In seguito, Belèn Rodriguez e Antonio Spinalbese hanno deciso di mostrare la piccola Luna Marì e di dare dei dettagli legati alla nascita e alle ore successive. La conduttrice e imprenditrice argentina, infatti, ha condiviso i momenti delle coccole, l’allattamento e il viso tenero e dolce di Luna Marì.

Poche ore fa, Belèn Rodriguez ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram il ritorno a casa. La conduttrice è stata dimessa e ha deciso di raggiungere non la sua casa di Milano, ma un posto in cui riprendere la quotidianità con più serenità e relax. Trascorrerà i prossimi giorni presso una villa privata sull’Isola di Alberella.

Nelle storie postate nelle scorse ore, oltre al viso di Luna Marì e a Belèn che fa l’occhiolino, si mostra un momento tanto atteso e importante per Luna Marì.

Belèn Rodriguez, infatti, ha deciso di condividere con la sua community il primo incontro tra il figlio Santiago e la sorella nuova arrivata Luna Marì.

Su un divano bianco, c’è seduto Santiago che ha in braccio Luna Marì che dorme. Non si vede l’espressione del bambino, ma si capisce che c’è molta emozione e tenerezza in quel momento. È il primo incontro tra un fratello maggiore e la sorellina: da questo momento in poi saranno legati per sempre.

Santiago aveva già dimostrato quanto tenesse all’arrivo della sorellina. Alcune foto pubblicate da Belèn Rodriguez prima del parto, mostrano il figlio accarezzare e abbracciare la pancia e una dedica della madre che ha scritto: “Tu sarai per sempre il mio principe”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *