Belèn Rodriguez: il beauty look by Rebeya da replicare.

I prodotti must have del nuovo brand lanciato da Belèn Rodriguez li propone la conduttrice attraverso un video tutorial. Cosa acquistare per un perfetto “Belèn Effect” 

Conduttrice, modella, imprenditrice e più recentemente creatrice di un brand beauty. A seguito del lancio di Rebeya, il nuovo marchio di prodotti make up sviluppato con successo da Belèn Rodriguez, l’argentina continua a sorprendere il pubblico proponendo interessanti novità nei segmenti più disparati.

Screenshot

Rebeya è quindi l’ultima novità da non perdere. Ma cosa acquistare per replicare fedelmente il beauty look di Belèn Rodriguez? Lo svela la stessa conduttrice attraverso un breve video tutorial.

Il correttore.

Un duo che sembra essere diventato ossessione delle beauty addicted perché coprente ma naturale al tempo stesso.

Screenshot

Perfetto anche per la stagione più calda per coprire macchie e discromie senza dover utilizzare il fondotinta.

L’illuminante.

Il ”mai senza” di Belèn Rodriguez è l’illuminante. Ideale per valorizzare l’incarnato e creare tridimensionalità dove occorre.

Screenshot

Il mascara.

Chi lo ha provato assicura di non poterne più fare a meno. “Una bomba”, si legge sui social.

Screenshot

E in effetti il nuovo mascara Rebeya sembra fare quel che promette: allunga le ciglia a dismisura, le incurva perfettamente e ne conferisce quell’effetto “spettinato” e naturale che piace tanto alle clean girl.

Matita e rossetto 2 in 1. E un tocco di lucido.

Labbra da baciare ma extra naturali. La nuances proposta da Belèn è il giusto compromesso per chi desidera avere labbra disegnate e piene senza stravolgerle troppo.

Screenshot

Perfette se abbinate al gloss per un effetto rimpolpato e sano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi