“Hailenne”, il taglio di capelli by Max Valvano che vogliono tutte

Il taglio di capelli che vogliono tutte, soprannominato “Hailenne” e realizzato dall’hair stylist dei vip Max Valvano, è la nuova ossessione delle beauty addicted

Pochi mesi fa i social hanno assistito ad uno dei cambi look più replicati dell’ultimo periodo, nonché uno dei più riusciti di sempre. Si tratta di un caschetto dritto con le punte girate all’insù, da portare con riga centrale o laterale, che ha dato il via ad una serie di tagli della stessa tipologia ormai soprannominati “Hailenne”. E no, non è un termine francese!

Hailenne sta infatti per Hailey ma con quel tocco glamour parigino che piace tanto alle clean girl italiane.

Il taglio d’ispirazione Hailey realizzato da Max Valvano, Hair stylist dei vip e proprietario del salone di bellezza Go Coppola di Via Fratelli Bronzetti 16 a Milano, ha ottenuto molteplici consensi da parte della community beauty e dalle Bieber addicted. Tante le influencer e i volti noti che si sono affidati a Max per replicare il celebre Hair look, che in Italia prende appunto il nome di Hailenne.

Max Valvano è inoltre noto per i tagli, ormai iconici, di Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Da sempre fedeli allo stesso stile: elegante ma sbarazzino, con giochi di luce e colori tridimensionali che spaziano dal caramello al perla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi