Belen Rodriguez contro le malelingue: “Nessuna crisi, ho avuto il Covid”

Belen Rodriguez è stata assente dai social qualche giorno fa e subito si è parlato di crisi con Stefano De Martino e non solo

Belen Rodriguez contro le malelingue: macché crisi con Stefano. La showgirl argentina è sparita qualche giorno dai social per poi tornare e spiegare i motivi della sua assenza. Nel frattempo sono state avanzate diverse ipotesi sul web circa la sua assenza. C’è chi ha parlato di crisi con Stefano De Martino o chi invece ha parlato di problemi legati alla presunta futura partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7. In realtà nulla di tutto questo, come spiega la bella conduttrice di Tu si que vales proprio dai camerini del programma dove sta registrando la nuova edizione.

“Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita” dice la showgirl ai suoi follower mentre è in procinto di registrare le nuove puntate di Tu si que vales, approfittando di una pausa, parla con i suoi fan su Instagram e spiega il motivo che l’ha spinta a sparire proprio dai social per qualche giorno.

Leggi anche–> Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati: comunicati disgiunti, segno di “una rottura fortissima”

“È stato pesante, devo dire che me lo sono preso proprio brutto per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno e non è vero niente di tutte le cavolate che hanno scritto, però, chi se ne frega!”

Nel frattempo la showgirl rassicura anche i follower sul suo stato di salute dopo il Covid:  “sono sana e salva” aggiunge.

Intanto aldilà delle chiacchiere, la bella moglie di Stefano continua la sua storia in barba alle malelingue e non solo, anche il lavoro va a gonfie vele tra i brand di successo e lei che tornerà in tv da protagonista nella prossima stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *