Belen e Stefano De Martino: retroscena sulla separazione

La showgirl e il conduttore: perché si sono lasciati? I motivi svelati dal settimanale Chi. Il gossip continua

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo e il gossip sui motivi dell’ennesimo addio non si ferma. Un nuovo retroscena svelato da Chi riporta la cronaca rosa a parlare della ex coppia. Intanto Belen si sta ricostruendo via via una vita privata accanto all’imprenditore Elio, come dimostrano gli scatti social pubblicati dalla showgirl argentina, mentre Stefano De Martino – più riservato – continua ad occuparsi della sua carriera.

E se gli ex di Belen hanno fatto parlare di sé nei giorni scorsi per via di un segui sui social tra Antonino Spinalbese (padre di Luna Marì) e Stefano De Martino (padre di Santiago), adesso si continua a cercare una risposta sull’ennesimo addio tra i due.

A svelare dei particolari sulla rottura tra il conduttore Rai e la showgirl ci ha pensato il settimanale Chi. Alla base ci sarebbero “stili di vita diversi”. Da una parte Stefano con i suoi impegni lavorativi, dall’altra Belen con i suoi impegni e le sue passioni non condivise dall’ex ballerino.

Leggi anche–> Ex gieffina, rivelazione shock: “Mi sono sottoposta ad un intervento estetico per far felice il mio uomo. Adesso mi pento”

E non solo, c’è anche un’altra teoria sui motivi che li hanno portati nuovamente a separarsi. Questi sarebbero gli amori intercorsi durante la separazione dai rispettivi ex coniugi che avrebbe lasciato il rapporto definitivamente cambiato.

La verità però la conoscono solo i diretti interessati che al momento non hanno proferito parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *