Ex gieffina, rivelazione shock: “Mi sono sottoposta ad un intervento estetico per far felice il mio uomo. Adesso mi pento”

Ex concorrente del Grande Fratello VIP dichiara di essersi sottoposta ad un intervento molto pericoloso per piacere di più al suo uomo. Oggi è pentita 

A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello italian edition,  anche il GF Vip tedesco fa parlare di sè grazie ad una sua ex protagonista.

Si tratta della modella Theresia Fisher che di recente sembra essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica molto pericoloso per accontentare i desideri del proprio compagno, arrivando a spendere più di 150000 euro con conseguenti cause fisiche e psicologiche.

La ragazza tedesca di 31 anni si è infatti sottoposta ad un allungamento delle gambe di ben 11 cm, passando da un’altezza di 173 cm ad una – forse spropositata – di 184 cm.

La modella, reduce da una relazione tossica con l’ex marito, voleva solo accontentare i desideri del compagno che voleva vederla “più alta e slanciata”. Così facendo la Fisher ha aumentato la propria statura causando però al suo cervello e al suo corpo diversi traumi che, proprio nelle ultime ore, sceglie di condividere sui social e attraverso alcune interviste.

Ecco cosa riporta La Repubblica su Instagram:


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.