Beatrice Luzzi, la famiglia la spinge verso la vittoria: il sostegno dell’ex compagno

beatrice luzzi

Beatrice Luzzi a poche ore dal trionfo al Grande Fratello? Sui social scatta il sostegno della famiglia dell’attrice

Per Beatrice Luzzi è arrivato il tanto atteso momento della finale del Grande Fratello. Stasera l’attrice romana sarà eletta la vincitrice di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini? Tra l’ex Eva Bonelli di Vivere e la vittoria c’è di mezzo solo, si fa per dire, l’ostacolo Perla Vatiero. La gieffina campana infatti rappresenta un avversario particolarmente tosto e insidioso per l’attrice, che dovrà contare su tutto l’appoggio del pubblico che non le è mai mancato nel corso di questi mesi. Nelle scorse ore i figli di Beatrice si sono resi protagonisti di un video appello rivolto ai fan di mamma Beatrice. “Cari fan, prima di tutto vogliamo ringraziarvi. Avete abbracciato Beatrice dal primo giorno, l’avete incoraggiata e protetta. Con i vostri commenti, i vostri aerei e i vostri voti ci avete fatto sentire più al sicuro. Domani si decide tutto. Noi sappiamo solo una cosa, se voteremo tutto con il cuore sarà sempre un successo. La nostra sarà la vostra vittoria più grande. Forza, resistiamo e vinciamo” le parole di Valentino ed Elia in un video postato sui social.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri riabbraccia Samira Lui dopo il Grande Fratello

Oggi i due piccoli di casa Luzzi sono tornati alla carica, mostrandosi in mano con dei fogli con una scritta che non lascia spazio all’immaginazione: “Io tifo per Beatrice”. Oltre al messaggio di Valentino ed Elia è spuntato anche il commento dell’ex compagno Alessandro, che ha incoraggiato i fan a votare Beatrice affinché possa arrivare alla meritata vittoria.

Già nei giorni scorsi, l’ex compagno di Beatrice si era espresso sui social: “I grazie vanno davvero a tutti, inclusa #mediaset, perché a oltre vent’anni dal trionfo di Bea e della fiction che la rese straordinariamente amata, e dopo una pausa che lei ha consacrato tutta a militanze, arte e costruzione di una famiglia, ha avuto l’ottima idea di richiamarla e di riproporne il talento e soprattutto la persona”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *