Beatrice Luzzi in guerra con Giuseppe Garibaldi: nuovo scontro al Grande Fratello

Ancora tensione al Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: cosa è accaduto nella Casa

Le tensioni di ieri sera non hanno portato a una tregua tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nella Casa del Grande Fratello quest’oggi si è infatti riaccesa la faida tra i due gieffini.

Il barman e l’attrice sono infatti tornati a discutere sulla questione de jolly, accusandosi a vicenda, davanti agli occhi della neo concorrente Rosanna Fratello, che non riesce e non vuole prendere parte a poche ore dal suo ingresso nel loft di Cinecittà. Nelle vesti di giudice imparziale, Rosanna ha tentato far capire a Beatrice che alle volte è meglio fare un passo indietro e a Giuseppe di parlare in maniera efficace, ma l’attrice ha così reagito: “Con lui non si riesce a comunicare. C’è una matrice culturale molto lontana”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, due nuovi ingressi in arrivo

Se da una parte la Luzzi sostiene che la parola jolly era usata per descrivere la sua unica possibilità, Giuseppe è rimasto della sua stessa opinione e Beatrice ha continuato: “Lui è un mulo”. Il barman si è così sentito in difficoltà e ha dichiarato che anche per lui è complicato: “Lei vuole sempre avere ragione”. Beatrice a quel punto ha rivelato a Rosanna che l’artefice della rottura del rapporto con Beatrice sia stata Anita Olivieri. La Luzzi ha poi proseguito: “Continua a difenderla. Lui continua a difendere una strega, si è giocato tutto per lei”. La Fratello ha poi provato a mediare in questo nuovo scontro, affermando che entrambi dovrebbero stare lontani se questi sono i risultati e consiglia alla coinquilina di essere più moderata nei confronti della Olivieri, a sua detta simpatica e non di certo cattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *