Beatrice Luzzi difesa da un ex attore di Vivere: attacchi per Massimiliano Varrese

L’ex attore di Vivere Gabriele Lazzaro ha parlato del percorso al Grande Fratello di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Nella Casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese continuano ad essere a modo loro i protagonisti di questa edizione. L’attrice è amatissima dal pubblico, che continua a nominarla la preferita di questa edizione, mentre Varrese è il polo completamente opposto. Essendo uno dei primi rivali dell’ex Eva Bonelli di Vivere, l’artista non è ben visto fuori dalla Casa. E a quanto pare non solo dai telespettatori. Nelle scorse ore ha preso la parola Gabriele Lazzaro, ex attore della storica soap di Canale Cinque Vivere, che ha manifestato grande disappunto per l’avventura di Massimiliano nella Casa. I due avrebbero dovuto condividere anche un nuovo progetto artistico, come ammesso da Gabriele: “Ma il Varrese al Grande Fratello è lo stesso che avrebbe dovuto firmare assieme a me la regia di un cortometraggio sul “perdono”? È lo stesso che tiene corsi per insegnare a lavorare sulle proprie emozioni? Visti gli attacchi gratuiti contro Beatrice, ben felice di aver estromesso Massimiliano dal mio film”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, arrivano forze fresche nella Casa

Intervenuto su Instagram, Lazzaro ha poi rincarato la dose, spendendo invece parole di stima per il percorso della Luzzi nella Casa: “Il giorno in cui è uscito di scena dal progetto, in un post ha parlato di ingratitudine scrivendo (forse contro di me?!…)”non dare perle ai porci”. Sante parole. Comunque Bea è una grande. Per fortuna prima che entrasse nella casa l’avevo messa in guardia da dinamiche che conosco e che anche io ho subito”. Insomma, anche tra gli ex colleghi Beatrice è la Diva assoluta della Casa, al contrario di Massimiliano Varrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *