Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, scontro al GF: “Basta, sono stanca”

Nuove tensioni tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares al Grande Fratello: cosa è accaduto tra le due gieffine

Animi sempre più tesi nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi ancora al centro delle dinamiche, l’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli si è scontrata con Grecia Colmenares, con la quale i rapporti sembrano molto più tesi rispetto alle passate settimane. Le due attrici sono si sono scontrate per alcune questioni inerenti al pranzo, con Beatrice Luzzi che si è sfogata con l’amica: “Basta, sono stanca. Grace, per piacere non fare così “ ha detto la Luzzi nel frattempo sempre più isolata dal resto del gruppo. Situazione che poi si è rapidamente risolta con Grecia che è corsa ai fornelli per abbracciare l’amica, stroncando sul nascere un possibile scontro del quale nessuna delle due sembrava avere voglia.

Già ieri sera Beatrice è stata una delle protagoniste di puntata, attaccata da Massimiliano Varrese in studio e da Sara Ricci nella Casa.

LEGGI ANCHE: Speciale messaggio per Fiordaliso

Proprio l’attrice ed ex collega di Beatrice si è sfogata così con la Luzzi, riportando a galla un episodio risalente a 24 anni fa, quando Sara ha perso la madre proprio durante le riprese della soap. “È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi” l’attacco di Sara. Nemici sparsi ovunque, ma Beatrice Luzzi continua imperterrita il suo cammino nella Casa del Grande Fratello, sempre rigorosamente da protagonista e concorrente più amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *