Amici 23, Lil Jolie sbotta durante la puntata: Maria De Filippi alza la voce. Una maglia sospesa

Amici 23, cosa è accaduto durante la puntata odierna del talent di Canale Cinque: Lil Jolie si arrabbia dopo essere arrivata ultima

Grandi emozioni come ogni domenica su Canale Cinque con il talent di Maria De Filippi Amici 23. Oggi pomeriggio il programma ha ripreso posto sulle reti Mediaset, con tantissimi spettatori come al solito collegati con la trasmissione. A calamitare l’attenzione come al solito è stata la sfida di canto, che ha messo i vari allievi davanti alla classifica al termine del giro di esibizioni. E l’ultimo posto è stato assegnata a una delusissima Lil Jolie.

Dopo l’esito della classifica, Rudy Zerbi ha commentato così la posizione della cantante: “Credo che una sfida ti farebbe bene, devi tirare fuori ciò che dentro ti brucia. Chiedo a Lorella di metterla in sfida con uno o una che valga la pena”. L’allieva si è così sfogata: “Non ho parole. Io dentro ho tantissimo, credo che sono state sbagliate delle assegnazioni. Ho un fuoco dentro, vivo per cantare, la musica è la mia vita”. A prendere la parola ci ha poi pensato la padrona di casa Maria de Filippi per ricordare alla cantante che è stata lei a scegliere la canzone con cui scendere in pista: “Tu hai scelto quali canzoni cantare. Sono brava oggi perché è Natale”. L’allieva è scoppiata a piangere, a quel punto Rudy Zerbi ha provato a tranquillizzarla: “Tu sei brava, devi dimostrarlo. Voglio un’altra reazione da te, non mi piace cosa hai detto. Devi reagire in altro modo, devi dimostrare ciò che puoi fare”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi contro Grecia al Grande Fratello

Tra i vari avvenimenti della puntata di oggi si segnala anche la sospensione della maglia del ballerino Kumo, mentre Holden si è aggiudicato la vittoria nella sezione cover, Dustin primo nel ballo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *