Beatrice Luzzi cambia atteggiamento al Grande Fratello? Rosy Chin non ha dubbi

beatrice luzzi

Possibile cambio di strategia per Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello? Rosy Chin non ha dubbi sulla compagna di gioco

La dominatrice di questa edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, potrebbe aver cambiato qualcosa nel suo rapporto con i compagni di gioco. Ad essere certa di un ribaltone è la chef Rosy Chin, che parlandone con i compagni ha ammesso di aver visto una Beatrice nuova negli ultimi giorni all’Interno della casa più spiata d’Italia. “Io in questo momento sto vedendo una Beatrice diversa” ha confidato Rosy notando nell’attrice un evidente cambio di rotta, e un approccio più amichevole con tutti i compagni di gioco.

La chef si è detta particolarmente felice di questo suo approccio più leggero e sereno, tuttavia, ha paura che questa momentanea tranquillità possa svanire presto e che possano tornare a scontrarsi come già accaduto nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero verso il Grande Fratello?

“Io vedo una persona molto tranquilla, non ci vedo della falsità in questo suo nuovo approccio” le parole Letizia che ha evidenziato in Beatrice una nuova luce e un approccio più sereno e comprensivo nei confronti dei coinquilini. Le cose sembrano invece diverse tra l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere e Massimiliano Varrese. Riferendosi al legame tra l’attrice e Massimiliano, la Chin e le sue compagne continuano a nutrire un po’ di dubbi, e pensano che tra loro questa apparente pace possa sfociare presto in dei litigi portando così la Casa nuovamente in fazioni separate. Vedremo se il cambiamento di Beatrice è reale oppure soltanto una impressione dei concorrenti, i prossimi giorni daranno sicuramente delle risposte più precise in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *