Beatrice Luzzi, bordata ai compagni al Grande Fratello: la frase che infiamma il web

Beatrice Luzzi provoca i compagni di gioco al Grande Fratello: la frase che ha diviso i social dell’attrice

Beatrice Luzzi contro il resto della casa del Grande Fratello. Si rinnova lo scontro a distanza tra l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere e i compagni di gioco nel loft di Cinecittà. Questo pomeriggio la produzione e il team di autori del programma condotto da Alfonso Signorini hanno organizzato un passatempo per il cast. Questo il comunicato letto da Perla e Garibaldi

“Inquilini, oggi si celebra la Giornata Mondiale della Lettura ad Alta Voce, per ricordare che leggere è bello specialmente se lo si fa nella casa del Grande Fratello”.  Il libro del giorno è un grande classico… “Le Avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi. Avete 3 ore di tempo per leggere e comprendere il libro. Dovrete alternarvi sia nella lettura che nell’ascolto. Ognuno di voi dovrà leggere 13 pagine con un massimo di 5 persone all’ascolto. Al termine della lettura, dovrete rispondere alle domande che il Grande Fratello vi sottoporrà… Impegnatevi perché́ in palio c’è ‘aperitivo di oggi…”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Vittorio e Greta sempre più vicini?

Poi è scattata la frecciata della gieffina romana: “Considerando il livello e le capacità di lettura sarà dura, sarà durissima. Soprattutto capire” la provocazione della Luzzi nel corso di una chiacchierata con Stefano Miele. Ancora una volta dunque Beatrice ha puntato il dito contro i compagni dopo le polemiche andate in scena nella puntata di lunedì scorso, quando Beatrice è stata richiamata a gran voce anche da Alfonso Signorini, con l’attrice che ha minacciato l’addio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.