Basciagoni e il mesiversario: il divertente sketch di Sophie e Alessandro

Basciagoni, Sophie e Alessandro festeggiano il loro mesiversario: lo sketch sui social ammalia i fan

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono sempre più complici ed affiatati. La loro storia d’amore è nata poco più di anno fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Alessandro e Sophie a distanza di un anno, tra un mese circa diventeranno genitori della piccola Celine. La Codegoni poco prima del parto ha lanciato la sua prima linea di costumi con un noto brand che sta riscuotendo un clamoroso successo. Anche Alessandro continua a girare l’Italia in console facendo ballare tutti i presenti nei vari locali.

Leggi anche –> Giaele De Donà, Matthias commenta il gesto dello staff di Antonella (FOTO)

L’esilarante sketch del mesiversario…

Poche ore fa Sophie tra le sue stories Instagram ha ricordato ad Alessandro una ricorrenza importante e soprattutto speciale. La Codegoni lo raggiunge alla console nella stanza dichiarando: “Ma tu lo sai che oggi è una giornata importante”

“No non lo sa” afferma divertito il piccolo Nicolò, Alessandro replica: “Perchè? Vabbè non è proprio un grandissimo giorno. E’ venerdì 17”. “E’ venerdì 17 oggi, che già è una sfiga. Ma è ancora più una sfiga perchè è il nostro mesiversario”, “E’ proprio una jella tremenda” dichiara il deejay, “E’ proprio un disastro” aggiunge la modella. “Che fai hai un regalino per me?” chiede la dolce Sophie, “Si per tutti e due guarda, andate insieme…” dichiara Alessandro portando quasi fuori dalla stanza Sophie e Nicolò, che replicano divertiti al gesto del deejay.

Alessandro dopo la nascita di Nicolò nato dalla precedente relazione, è pronto a diventare nuovamente papà di Celine. Mentre nelle prossime settimane, Celine renderà madre per la prima volta, la Bonas di “Avanti un altro”, Sophie Codegoni. Entrambi genitori della piccola Celine attendono con ansia il suo arrivo per amarla e coccolarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.