Luca Salatino in ospedale per un intervento: Soraia tranquillizza i fan 

Luca Salatino in ospedale: l’ex gieffino si sottoposto ad un intervento alla schiena. La fidanzata Soraia tranquillizza i fan 

Luca Salatino nelle ultime settimane sul suo profilo Instagram aveva annunciato ai fan di un intervento delicato al quale deve sottoporsi. L’ex gieffino ha conquistato il cuore e l’affetto di numerosi italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il buon Salatino ha lasciato la Casa più spiata d’Italia subito dopo Natale per tornare ad abbracciare la sua fidanzata Soraia e la sua famiglia. Luca è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti in questa ultima edizione.

Leggi anche –> Giaele De Donà, Matthias commenta il gesto dello staff di Antonella (FOTO)

Le parole della fidanzata Soraia Allam Ceruti

Nelle ultime ore la fidanzata dell’ex gieffino ha immortalato Luca pochi minuti prima di entrare in ospedale. L’amato Chef in questo venerdì è stato ricoverato per l’intervento alla schiena. Intanto Soraia sul suo profilo Instagram sta rispondendo alle numerose domande dei fan. Un utente chiede: “Notizie su Luca?”, Soraia dichiara: “Si trova in ospedale, per Covid non siamo potuti rimanere in ospedale e siamo venuti a casa. Comunque lo sto sentendo appena entra in sala operatoria ci avverte. Quindi stiamo solo aspettando che venga operato”. Tra le tante domande, un sostenitore di Luca chiede: “A cosa dev’essere operato?”, la fidanzata dell’ex gieffino risponde: “Si opererà all’ernia del disco, quindi è un intervento molto delicato più che altro la cosa più dura è la riabilitazione. Ma secondo me tutti gli interventi poi la parte più difficile da superare è quella del post-operazione. Un intervento delicato ma ce la farà”.

“Era tranquillo Luca?” chiede un fa, Soraia aggiunge: “Si dai, apparentemente era super tranquillo. Poi lui ha già subito un operazione uguale ed identica, quindi sa già la procedura. Come ho già detto, sarà il post operazione che sarà un pò duro, però è una roccia, quindi ce la farà sicuramente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.