Basciagoni, c’è un ritorno di fiamma? Nuovi e dolci momenti trascorsi insieme: ecco dove

Basciagoni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? Le prime foto e video che li immortalano al live di Mr Rain

Basciagoni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono tornati insieme? I due ex gieffini si sono conosciuti durante la loro permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello. Dopo la nascita della figlia Céline Blue avvenuta lo scorso 12 maggio, i due fidanzati hanno affrontato un momento di crisi. Da mesi ormai Alessandro e Sophie appaiono distanti, vivono in case differenti, ma qualcosa negli ultimi giorni sta cambiando. La piccola Céline Blue cresce ogni giorno sempre di più e mamma Sophie nelle sue stories Instagram continua a regalare ai fan i momenti più belli della loro bambina.

Leggi anche –> Grande Fratello, svelato il motivo dell’uscita di Maddaloni: le parole dello staff e degli ex inquilini

Ecco cosa è emerso dai social…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, stando a quanto riporta Fanpage.it, ieri sera hanno preso entrambi parte alla presentazione del nuovo album di Mr. Rain. Il cantautore ha organizzato uno speciale party cantando per tanti noti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo. Sophie e Alessandro sono stati immortalati con numerosi video e foto in cui cantano fianco a fianco al live di Mr. Rain. I dolci video sono diventati virali sulla piattaforma X (ex Twitter) dove i fan dei due ex gieffini sono rimasti entusiasti e contenti di rivederli felici e vicini proprio come lo erano un tempo. La loro favola d’amore sbocciata sotto le telecamere e proseguita fuori dalla Casa ha fatto battere il cuore a milioni di fan che ancora oggi sperano in un loro ritorno.

Pochi giorni fa un utente social invece ha scattato una foto ai due ex gieffini direttamente ad Ikea inviandola agli esperti del gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano. E’ arrivato il momento giusto di parlare di un ipotetico ritorno di fiamma tra i due?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.