Vittorio Menozzi, la sorpresa: l’annuncio dopo Il Grande Fratello

Vittorio Menozzi è un ex gieffino di questa ottava edizione del reality show di Canale 5 e pochi minuti fa ha annunciato una bella novità: Eccola 

Vittorio Menozzi poco prima di varcare la porta rossa aveva dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni:  “Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso. Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”. Nella casa però la sua partecipazione si è interrotta e ha dovuto abbandonare il gioco.

Vittorio è un ingegnere e modello di 23 anni. Al Grande Fratello è entrato nella categoria nip. Anche se sui social è seguitissimo, soprattutto su TikTok dove condivide i video dei suoi viaggi. Ha viaggiato molto per via della sua professione di modello.

Leggi anche–> Perla e Alessio si pizzicano, il dolce gesto al Grande Fratello

L’ex gieffino infatti ha sfilato per grandi brand come Dolce & Gabbana e Missoni: “Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza”, aveva dichiarato Menozzi a Tv Sorrisi e Canzoni, aggiungendo: “Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria“.

Le sue passioni sono dunque in ambito della moda, della musica ma anche social. Ed è su questo ultimo aspetto che arriva la novità per i fan. Vittorio infatti un’ora fa dal suo profilo Instagram ha annunciato in una storia di aver creato un canale broadcast per stare tutti i giorni in contatto con i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *