Perla e Alessio si pizzicano, il dolce gesto al Grande Fratello

Alessio e Perla giocano al Grande Fratello a pizzicarsi. Poi il gieffino la disarma con un gesto tenero 

Alessio e Perla, gioco di seduzione al Grande Fratello? Seduti al tavolo con Garibaldi e Greta i due gieffini si stuzzicano, con Alessio che rimprovera Perla per non avergli dato il buongiorno. Perla insiste di averlo saluto ma lui nega col sorriso. Nel frattempo, Alessio sta facendo colazione e perla gli chiede di dargli una porzione di cibo, che il gieffino si appresta a porgerle.

Poco prima i quattro discutono del triangolo amoroso Mirko-Perla e Alessio ormai al centro di ogni puntata del Grande Fratello. E a questo proposito Garibaldi consiglia a Perla di pre-stampare dei cartelli con le risposte, che tanto sono sempre le stesse.

Tra una risatina e l’altra e lo scambio di “accuse” tra Perla e Alessio per il mancato saluto, il gieffino compie un gesto dolcissimo nei confronti della compagna. mentre lei è intenta a difendersi, lui le accarezza dolcemente il viso e le sorride, disarmandola.

Leggi anche–> GF, una gieffina cotta di Alessio: “Lui mi mette in difficoltà”

Sembrerebbe che i due già si siano scelti. nascerà qualcosa? Durante la notte, Perla ha parlato del compagno d’avventura proprio con Greta e Sergio, una conversazione in codice che ha dato il via alle varie interpretazioni sul web, dando spazio allo scarpa-gate.

Poco prima però, anche Anita ha detto la sua su Alessio. La gieffina ha infatti ammesso davanti a Varrese e Rosy di essere presa dall’allenatore. Chi la spunterà tra le due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *