Grande Fratello, svelato il motivo dell’uscita di Maddaloni: le parole dello staff e degli ex inquilini

Grande Fratello, svelato il motivo dell’uscita dalla Casa di Marco Maddaloni: il concorrente tornerà? 

Grande Fratello, Marco Maddaloni pochi giorni fa ha dovuto lasciare momentaneamente la Casa più spiata d’Italia per raggiungere la sua famiglia. Oggi attraverso un comunicato ufficiale condiviso dal reality show di Canale 5 ha svelato la causa dell’uscita dalla Casa del campione olimpico. Marco è rientrato a Napoli per un tragico dolore che ha colpito la sua famiglia, la morte improvvisa del papà di sua moglie, Romina.

Leggi anche –> Amici, Lil Jolie e Nicholas ricevono una proposta da due prof: le reazioni degli allievi

Le parole dello staff del gieffino e degli ex inquilini…

Lo staff di Marco Maddaloni con un post sul suo profilo Instagram ha condiviso un dolce scatto di Marco col suocero Mario dichiarando: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua.
Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”. 

Il post social in breve tempo è stato inondato di messaggi di affetto e intanto in molti si chiedono se Marco nei prossimi appuntamenti tornerà ufficialmente in Casa?

Tanti ex gieffini si sono stretti al dolore della famiglia del gieffino, a partire da Mirko Brunetti che ha scritto: “Con voi”, a Vittorio Menozzi che scrive: “Vi sono vicino, a ta e alla tua famiglia”. Passando per Angelica Baraldi: “Le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Maddaloni. Siate forti”, allo staff di Giuseppe Garibaldi: “Lo staff e la famiglia di Giuseppe Garibaldi si uniscono al dolore della famiglia della famiglia Maddaloni per la perdita del suocero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.