Grande Fratello, la mamma di Greta sbotta: “E’ vergognoso quello che state facendo”. L’appello

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti lancia un appello ai fan del programma Mediaset. Le sue parole 

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti, Marcella è tornata sui social dopo essersi allontanata per diversi giorni. La giovane inquilina sta proseguendo la sua avventura all’interno della Casa nonostante alcune critiche e screzi che affronta in ogni puntata con diversi coinquilini. La Rossetti da quando ha iniziato il suo percorso nel reality show di Canale 5 è stata inondata di affetto da parte dei sostenitori che la seguono in ogni esperienza e spesso per lei arrivano tanti messaggi aerei dai suoi vari fanclub. Greta appare sempre più vicina a Sergio, ma anche ieri per l’ennesima volta ha rivelato di volersi vivere qualsiasi rapporto fuori dal gioco.

Leggi anche –> Grande Fratello, svelato il motivo dell’uscita di Maddaloni: le parole dello staff e degli ex inquilini

Le parole della mamma della gieffina: l’intervento social…

Dopo alcuni giorni di silenzio, la mamma della giovane gieffina è tornata per parlare direttamente con gli utenti. Marcella attraverso una stories Instagram è intervenuta dichiarando: “Ciao, non sono sparita, non sto bene. Vi chiedo gentilmente di smetterla con questi messaggi, queste minacce che scrivete sui personaggi del GF, ci sono state tante strategie, ma lì dentro vi posso assicurare che si vogliono bene tutti quanti, avete preso questo reality un pò troppo con una carica di cattiveria. Guardatelo attentamente così capirete ogni minimo personaggio che utilizza le proprie armi, per arrivare in finale”.

Infine conclude lo sfogo: “Loro lì dentro vi posso assicurare che si vogliono bene tutti quanti. Quindi, smettetela di buttare veramente parole terribili, perchè veramente è vergognoso quello che state facendo, che razza di persone….”.

La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 4 marzo in prima serata su Canale 5 e successivamente giovedì 7 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *