Back to school: ecco cosa è stato deciso da Mediaset sul programma

Dopo l’annuncio dell’arrivo su Italia Uno di un nuovo programma, si scopre che Back To School è stato bocciato da Mediaset

Tra le novità che avremmo potuto vedere su Italia Uno in questa stagione televisiva c’era anche Back To School.

Il programma ruota attorno ad un’idea semplice. Al centro una serie di volti noti del mondo dello spettacolo che si sarebbero ritrovati a rfare la quinta elementare per superare il relativo esame di fine anno.

La trasmissione, quindi, si sarebbe articolata puntata dopo puntata di quiz, domande e giochi fino all’esame di quinta elementare.

Erano già stati resi noti i protagonisti della prima edizione del programma e anche Nicola Savino nel ruolo del conduttore. In reltà, le sorti del programma sono cambiate repentinamente.

Leggi anche: Ignazio Moser nel cast di Back to school? L’indiscrezione

Back To School  è stato bocciato dai vertici Mediaset. Stando a quanto riportato dal sito di Davide Maggio, sarebbero già state registrate le prime cinque puntate della trasmissione. Venticinque personaggi famosi allievi di bambini di sei e undici anni per preparare l’esame di quinta elementare. Il cast di vip: Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Giulia Salemi, Nicola Ventola, Maria Teresa Ruta, Totò Schillaci, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Eleonora Pedron, Flavia Vento e Scintilla.

Le cinque puntate, quindi, al momento sono state archiviate come anche la possibilità per Nicola Savino di fare qualcosa di nuovo. Oltre Le iene Show, Savino non riesce ad avere altre occasioni in tv, mantenendo l’impegno nel programma di Italia Uno e alla Radio.

Non è detto che non vedremo mai Back To School. E’ possibile, infatti, che il programma sia stato momentaneamente bocciato per essere ripreso e trasmesso prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *