Aurora Ramazzotti svela i retroscena della partecipazione a Le iene

Aurora Ramazzotti colpisce e convince nella sua prima apparizione da iena e decide di raccontare i retroscena su Instagram

Ha mantenuto il silenzio fino all’ultimo sul suo nuovo impegno lavorativo Aurora Ramazzotti che, ieri sera, a poche ore dall’inizio della nuova edizione de Le iene, si è svelata annunciando che è entrata nel cast ed è diventata una iena.

Leggi anche: Su Instagram Aurora Ramazzotti annuncia che sarà una iena da stasera

Reazioni di gioia ma anche critiche da parte della community che ha accolto la notizia nello stupore generale. Non sono mancati i commenti di sostegno da parte degli affetti più cari e di volti noti che hanno riempito la bacheca dei social della Ramazzotti di cuori e di complimenti.

Per la sua prima volta da iena, Aurora Ramazzotti è stata mandata in giro in cerca di politici con cui commentare il ruolo delle donne in politica, prendendo spunto dalle ultime nomine di ministri dalle quali ancora una volta è stato palesato che siamo ancora lontani dall’idea di equilibrio e parità uomo – donna.

Disinvolta, simpatica e affabile Aurora Ramzzotti ha fatto domande a politici come Ignazio La Russa, Maurizio Lupi e tanti altri, interfacciandosi con tutti i politici delle varie fazioni, con un servizio montato in stile Le iene.

Al termine della messa in onda del servizio, Aurora Ramzzotti è tornata su Instagram per commentare quanto visto. Ha ringraziato per i complimenti e i commenti di apprezzamenti e ha raccontato di aver girato il servizio negli scorsi giorni e proprio per questo era stata un po’ assente dai social. Ha invitato a rivedere il servizio, se lo si fosse perso e ha condiviso delle storie legate al giorno in cui è stata a Montecitorio e le fotoricordo con lei in divisa da iena.

Per la prima volta da iena, Aurora Ramazzotti è promossa a pieni voti. Questo ruolo le si addice parecchio dato che la ragazza, oltre ad essere empatica è pure molto brava nel montaggio video e nell’uso della tecnologia. Non vediamo l’ora di rivederla nella prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *