Attilio Romita, la decisione della compagna Mimma Fusco

Attilio Romita è in nomination e rischia di dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip 7: troverà ancora la sua compagna Mimma Fusco ad attenderlo?

Dopo le parole di Attilio Romita che ha dichiarato a Antonino Spinalbese di essersi invaghito di Sarah Altobello, la scorsa puntata Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento in puntata con i due vipponi che hanno detto di aver scherzato e entrambi si sono scusati dopo aver appreso della delusione e dell’amarezza provata da Mimma Fusco, compagna del giornalista.

Ecco cosa avevo detto Attilio durante la chiacchierata con Antonino: “Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”

leggi anche–> Antonella Fiordelisi a rischio squalifica al Grande Fratello Vip? Il motivo

Immediata la reazione della sua compagna che aveva replicato sui social:  “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”. E ancora:“Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare ? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma”.

Ma torniamo alle ultime ore e a quello che ha scritto “Mimmuzza” su Twitter. La donna infatti è tornata a far sentire le sue ragioni sul social, togliendo in primis la foto profilo che ritraeva Sarah e Attilio sul divano del loft di Cinecittà: “Ultimo post: avevo aperto il profilo per sostenere il mio compagno in questa esperienza. Dopo quanto accaduto, non avevo altro canale di comunicazione rapido per fargli arrivare il mio disappunto. Non sono in cerca di visibilità, né approvazione. È una reazione da donna ferita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *