“Arianna”, fuori il secondo brano di Francesco Monte

Fuori “Arianna”, il secondo e attesissimo brano di Francesco Monte – alias Kinari

La maturazione professionale di Francesco Monte continua a prendere vita attraverso la musica di Kinari, l’alter ego dell’artista che con il nuovo progetto musicale – nato lo scorso autunno 2023 – ha saputo conquistare pubblico, fan ed estimatori della Urban Music.

Dopo un primo brano di successo, Kinari torna con “Arianna”. Un testo forte e delicato al tempo stesso, come l’amore passato di cui racconta la canzone.

Tra le sonorità Afro mixate alle  influenze Pop e latine tipiche della cifra stilistica di Kinari, spiccano sensazioni nostalgiche e di rammarico: estreme, pungenti, sussurrate. Vive come non mai in una serie di passaggi musicali che scandiscono il tempo – ormai andato – di un amore perduto.

Un brano dai richiami cupi ma al tempo stesso sexy e romantici. Proprio come la personalità dell’artista: “Arianna è catarsi. È un brano che consente a chiunque abbia vissuto una relazione amorosa  e passionale di immedesimarsi appieno”, dichiara Kinari.

“Arianna”, prodotto da Eiemgei (Madame, Leon Faun, Gianmaria) e Fallen (Axos, Jake La Furia) e  scritto a quattro mani da Duffy (Leon Faun, Dani Faiv, Will) e Andrea Cioffi, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali e verrà promosso per mezzo stampa radio, video ufficiale e mono-scena sui social dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *