Antonino sulla figlia Luna Marì: “Se prende da Belen sono rovinato”

Il modello ligure ha parlato nella casa del GF Vip soffermandosi sulla figlia Luna Marì

Mesi di permanenza nella casa del GF Vip equivalgono ad altrettanto tempo che Antonino Spinalbese ha trascorso senza la sua Luna Marì. Il modello ligure, intervenuto nella casa del Grande Fratello Vip nelle scorse ore, è tornato a parlare di Luna, sua figlia nata dalla storia con Belen Rodriguez, poi naufragata come tutti sappiamo. E la nostalgia dopo aver fatto l’ingresso nel loft di Cinecittà lo scorso settembre si fa sentire sempre di più. Nelle scorse ore l’hair stylist ha preso la parola sulla bambina, come riportato da Biccy: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato per tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima”.

Antonino ha poi svelato da chi ha ereditato i caratteri la piccola: “Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”. Riavvolgendo il nastro Spinalbese è poi tornato al momento della nascita, ricordando per filo e per segno l’accaduto: “Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, durante tutti i nove mesi di gravidanza”. 

LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus rivela: “Ho un’idea sulla prossima presenza femminile”

Un’ esistenza mutata profondamente quella di Antonino da quando nella sua vita è entrata Luna Marì: “Diventare padre ti cambia la vita, io sono sempre con lei fuori da qua”. E con gli auguri di Natale che i vipponi riceveranno dai loro cari potrebbe arrivare anche un pensiero da parte della bimba ad Antonino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *