Antonino Spinalbese si sbilancia sul suo percorso al GF e poi parla di Ginevra

Antonino Spinalbese riunito con i coinquilini si confronta: il VIP si sbilancia sul suo percorso e parla anche di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese questo pomeriggio riunito in cortiletto ha avuto un confronto con diversi coinquilini, da Wilma Goich a Nicole Murgia. Spinalbese nel corso della chiacchierata ha raccontato alcuni punti della sua vita e del suo percorso che sta vivendo nella Casa più spiata d’Italia in questa settima edizione.

Leggi anche –> Lo sfogo di Antonella Fiordelisi: la VIP rivela nuovi dettagli ad Antonino

Il racconto del concorrente: ecco cosa è emerso

“Ognuno ha il suo percorso, io quando ho iniziato non avrei mai pensato di arrivare a parlare serenamente, prima dicevo una parola e piangevo, adesso rido anche, ma tanto” dichiara Wilma.
“Tu questo percorso dovresti farlo altre mille volte perchè ti eri persa, stavi perdendo la terza parte della tua vita” dichiara Antonino e poi aggiunge: “Io ho acquisito molta consapevolezza di me stesso, sono migliorato, non so se lo rifarei, sono sincero”. Il concorrente inoltre dichiara: “Io mi sono fatto, per quanto possa essere qua dentro, lo fanno spacciare come tre storie, mi sono fatto tre storie che in realtà mi hanno solamente ostacolato in questo percorso. Se avessi usato un pò di furbizia, il consiglio del mio socio che mi diceva: “Non ti avvicinare a nessuna donna”, mi sa che lo dovevo prendere in considerazione. La mia natura è venuta fuori”

“Voleva dire forzare una parte di te” dichiara Nicole. “Però aveva ragione l’amico tuo” aggiunge Milena. Antonino cita l’ex gieffina Ginevra Lamborghini replica: “A quello che è servito guardare negli occhi Ginevra, e lei stessa a capire tutto, ed essere arrivata a quella roba lì, lo rifarei altre cento volte. Fuori da qui, tu fai tantissime mosse per arrivare ad una determinata cosa, che sia in campo lavorativo, sentimentale, ma io sono talmente testardo che arrivo dove voglio arrivare che posso sbagliare però sono arrivato a quella roba lì. Ti dico che tutto sommato lo rifarei di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *