Antonino Spinalbese ancora contro una vippona: “Scena da Oscar”

Antonino Spinalbese torna ad attaccare Nikita alle sue spalle durante una chiacchierata con due vippone

Nonostante siano passati mesi dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese punta ancora il dito contro Nikita. I due non si sopportano. O meglio: l’antipatia è da parte dell’ex di Belen Rodriguez perché più volte la modella ha tentato di avvicinarsi a lui, ma senza successo. Proprio ieri sera, durante una conversazione con Wilma Goich e Ginevra Lamborghini, Antonino è tornato all’attacco. 

Stando a quanto riferito da Spinalbese, Nikita si sarebbe accorta di essere inquadrata dalla telecamera e avrebbe finto di stare male dopo un litigio con Luca Onestini. Avrebbe in altre parole recitato. “Una scena da Oscar” l’ha definita il 27enne.

Le parole di Spinalbese contro Nikita

“Mi dicono ‘basta fare così dai basta nominarla nomina altri’. Ma siete fuori di testa, basta? Inutile dire cosa mi ha fatto di male, è una storia lunga e non c’ho nemmeno più voglia di ripeterla. Ho una mia storia e piano, piano la stanno capendo tutti. Adesso la cosa però si è placata perché lei ha Onestini. Però non è che sono felice se lei sta male per lui, assolutamente. A te piace? Piace tanto a tutti anche fuori da qui”. 

Poi Spinalbese entra nel dettaglio: “devi vedere come si posiziona bene davanti le telecamere […] La scena da Oscar di cui parlo? Io ero accanto a lei in camera, è passato Luciano per dirmi ‘ti ho messo i pantaloni al loro posto’. Io ho fatto finta di dormire perché non volevo rispondergli e cercavo di addormentarmi. Hanno spento le luci, lei è arrivata, mi pare avesse discusso con Onestini, si è messa nel letto. La telecamera era puntata giù nell’armadio di Oriana. Si vede che lei si stava struccando. Appena ha visto che la telecamera si girava, lei invece che stare sdraiata si è raggomitolata facendo quella triste. Dai mi sono detto ‘ma perché capitano tutte a me e la becco sempre?’.  Vi giuro che l’ho visto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *