Antonella Fiordelisi si sfoga con Daniele: “sto male!”

Antonella Fiordelisi ha notato il cambiamento di Edoardo Donnamaria: “non lo vedo più complice”

Io sto male perché ho visto un’altra persona. Si è trattenuto devo pensare questo. Il stavo piangendo e lui scherzava con Oriana e lui. Lei che se lo baciava, il mio ex fidanzato l’avrebbe mandata via. Interviene Edoardo Tavassi: se tu scherzi e ridi e la fai su quella cosa, tu vai a toccare quel tasto che lo fa soffrire. Ma Antonella si giustifica dicendo che non sta mai con Antonino. Tavassi però le fa notare che ha esagerato con l’imitazione di Oriana: “Antoné hai sbagliato”.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese ancora contro una vippona: “Scena da Oscar”

Quando Oriana ieri ha imitato Antonella lui stava immobile. Daniele invece è più pragmatico e dice “ancora con questa storia di Antonino, ma superiamola…”

Tavassi sostiene che lei lo abbia fatto di proposito, per stuzzicare il fidanzato, “ma perché lo vuoi far star male?” Mentre Daniele: “Lei poteva risparmiarselo ok, ma pure tu supera questa cosa” riferendosi a Tavassi, che attacca Antonella. 

La discussione in cucina tra i tre prosegue. “Lui si sta dando alla pazza gioia mentre noi due siamo litigati. Ne ho parlato anche con Patrizia” dice Antonella. Tavassi ammette di essere obiettivo e si schiera dalla parte di Donnamaria. Ma Antonella non molla. La discussione però si interrompe perché arriva proprio Donnamaria. Poi le si avvicina Attilio e lei scoppia a piangere tra le sue braccia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *