Antonella Fiordelisi si confida con i fan: “Soffro la solitudine”

Antonella Fiordelisi è tornata single e dai social si è confidata con i fan: “Soffro la solitudine”, ha ammesso l’ex vippona

Antonella Fiordelisi, nonostante i successi professionali, appare triste su Instagram. Il Motivo? Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, la ex vippona inizia ad avvertire la solitudine, così come ha svelato ai suoi numerosissimi fan. I due si sono lasciati pochi giorni fa, dopo una relazione durata sette mesi circa, nata nella casa del Grande Fratello Vip 7. Adesso che la influencer è tornata single però soffre la solitudine.

Dando una sbirciata ai rispettivi profili social, si sente forte la differenza dell’atteggiamento di Edoardo Donnamaria e di Antonella Fiordelisi. I due infatti stanno reagendo diversamente alla rottura. Donnamria sta continuando con i suoi progetti professionali e non parla di Antonella, mentre lei appare affranta.

Leggi anche–> Mediaset, Barbara D’Urso rompe il silenzio: «Mi hanno ferito»

Così come si deduce dalle ultime storie pubblicate su Instagram, dove la ex vippona e neo imprenditrice della capsule di gioielli che sta avendo un notevole successo, appare triste e lamenta il fatto di sentirsi sola. Ecco cosa ha detto la Donnalisi ai suoi fan: «Mi sento stanca. Forse perché non sto mai ferma? Devo confidarvi che qualche giorno fa ho sofferto molto la solitudine in casa e non sono stata bene (sapevate che le persone che vivono sole soffrono molto di più di forme depressive rispetto a coloro che vivono in famiglia?). Poi mi sono fermata e mi sono detta: questa cosa ti fortificherà ancora di più…focalizzarsi sui propri obiettivi».

Quella dei Donnalisi non è l’unica coppia a non aver retto tra quelle che si sono formate al GF Vip 7. Infatti anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno litigato e si sono lasciati. La rottura questa volta sembra essere definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *