Antonella Fiordelisi scalda il cuore dei fan: “Una cosa ve la chiedo”

Antonella Fiordelisi scrive direttamente ai fan su Twitter: le dolci parole rapiscono il cuore dei suoi follower 

Antonella Fiordelisi rappresenta un punto di riferimento per tantissime generazioni. Grazie al suo talento e la sua personalità forte Antonella sta spiccando il volo verso avventure molto più rilevanti e formative.

Leggi anche –>Diletta Leotta diventa mamma: il messaggio social e il nome (particolare) della figlia

Le parole rivolte ai fan scaldano il cuore…

La Fiordelisi è tornata su Twitter con un nuovo e lungo post. L’ex gieffina sceglie di parlare con i fan col cuore in mano dichiarando:

“Ciao ragazze a differenza di molti personaggi pubblici che non danno mai confidenza ai fan o meglio quasi li odiano.. io cerco di essere sempre carina e riconoscente con le persone che mi seguono e mi sostengono. Mi bussano a casa, mi fanno regali, tutte cose carine che io apprezzo.. a volte metto anche dei segui quando vedo cose carine qui su Twitter perché credo che avendomi seguita h24 vi siate anche affezionate a me e questa cosa mi rende felice”.

Antonella intanto prosegue:

“Ma una cosa ve la chiedo.. le più intelligenti avranno capito quale è la situazione o meglio se non l’avete capita potete immaginarla quindi perché insistete? Vi ho già detto che non vorrei più essere associata a nessun tipo di ex. Non sto a dirvi cosa sia successo ma come mi sono capitate cose brutte in questi mesi me ne stanno capitando anche di belle quindi vorrei godermele. Grazie #fiorde”.

Da settembre Antonella si concentrerà su tutti i suoi nuovi progetti. In questi ultimi giorni di relax si sta godendo la sua estate tra famiglia e amici. Nelle ultime ore la Fiordelisi ha riabbracciato l’amica Nikita a Napoli, la reunion speciale è stata attesa dai fan da mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *