Nikita Pelizon svela lati inediti tra passioni e difficoltà: “Ora ho una consapevolezza diversa”

Nikita Pelizon tra passioni e difficoltà affrontate: l’artista ed influencer motivazionale racconta ai fan lati inediti 

Nikita Pelizon nelle ultime ore ha raggiunto Napoli per riabbracciare Antonella Fiordelisi. Le due ex gieffine dopo esser state lontane per motivi di lavoro, sono finalmente riuscite ad organizzare la reunion per trascorrere del tempo insieme prima di ritornare entrambe alla propria vita e routine. La Pelizon pochi giorni fa alle telecamere di 361Magazine ha rivelato: “Sta andando in onda il tour che ho fatto l’anno scorso quindi nel mentre usciranno delle cose nuove a settembre… quindi, state attendi”. 

Leggi anche –>Antonella Fiordelisi scalda il cuore dei fan: “Una cosa ve la chiedo”

L’artista ed influencer motivazionale si racconta: ecco cosa è emerso…

La Pelizon tra le sue stories Instagram ha cercato di scoprire le passioni dei fan che la seguono quotidianamente. L’ex gieffina ha aperto il suo cuore e ha scelto di raccontare un lato inedito della sua personalità e del suo passato. Nikita dichiara:

“Io sono un’artista ed influencer motivazionale. Da anni nel mio privato e non, aiuto le persone a prendere la vita in maniera differente. Avvicinandosi ad un mindset più positivo e spirituale nel proprio modo” e poi ha aggiunto: “La felicità è una tua scelta ed imparare a surfare sulle nostre vite con la giusta leggerezza e metodi è la chiave. Per anni non è stato facile e mi abbattevo, ora neppure è facile. Vorrei un team perchè fare tutto da sola sta diventando tosta, lo ammetto, ma ora ho una consapevolezza diversa”. 

Nikita in questi anni di carriera è riuscita fin da subito ad entrare nel cuore degli italiani con le sue iniziative e i suoi ambiziosi progetti. La Pelizon riesce ad abbracciare numerose opportunità ed è sempre in prima linea per le giuste cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.