Antonella Fiordelisi e le critiche ad una VIP: “A pelle non mi piace” | Il confronto con Nikita

Antonella Fiordelisi critica la coinquilina Nicole Murgia: ecco cosa è emerso dal confronto con Nikita Pelizon

Antonella Fiordelisi in questa settima edizione del Grande Fratello Vip è amatissima da intere generazioni. In ogni televoto risulta essere sempre la preferita dal pubblico. L’avventura di Antonella nella Casa più spiata d’Italia prosegue a gonfie vele nonostante gli alti e bassi con Edoardo Donnamaria.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese: ecco cosa avrebbe richiesto per rientrare al GF Vip

Il confronto tra le due VIP

Antonella in zona beauty si è confrontata con Nikita Pelizon criticando la coinquilina Nicole Murgia. La Fiordelisi dichiara:

“Appena è entrata io sono stata una delle poche che si è avvicinata a lei sempre super socievole. Poi vedo la clip che dice.. però poi mi ha spiegato che era un discorso generale, stava fuori a parlare con quelli con cui avevo litigato ricordi quel periodo lì? Lei disse: “Eh ma tanto le persone escono per quello che sono”. Tu considera che io l’unica che persona che parlava con lei. […] facendo anche te il branco in quel caso. Da là si è sempre avvicinata più ad Edoardo che a me. Ha sempre fatto la carina, frasi, abbracci solo con Edoardo a me mai. Da lì parte che se una conosce un ragazzo fidanzato fa la carina almeno anche con la fidanzata. Da lì ho detto: “Vabbè non mi fido di questa persona”. Poi la stessa cosa che ha fatto con Tavassi, io l’ho vista in puntata e sono rimasta anche lì scioccata, perchè sono praticamente gli stessi atteggiamenti che stava avendo con Edoardo mio. A me questa persona non mi piace, non mi piace. A pelle non mi piace. In più ha parlato male di me, si avvicina solo ad Edoardo”.

“Questa settimana è stata carina con te?” chiede Nikita. “Questa settimana non abbiamo proprio parlato” dichiara Antonella e poi aggiunge: “E’ tra le persone che posso nominare, poi quando il cerchio si stringe lì c’è ne saranno di più da nominare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *