Antonino Spinalbese: ecco cosa avrebbe richiesto per rientrare al GF Vip

Antonino Spinalbese per rientrare al GFVip ha richiesto un maxi cachet? Ecco l’indiscrezione 

Antonino Spinalbese nei prossimi giorni dovrebbe rientrare nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip. Il noto fotografo e hair stylist lo scorso 31 dicembre ha abbandonato momentaneamente lasciato il reality show per accertamenti medici. Il gieffino nelle ultime puntate ha presenziato in diretta in collegamento dall’ospedale e successivamente nella camera d’albergo dove attualmente sta facendo la quarantena per poter rientrare definitivamente in gioco. Il noto gieffino è amatissimo dal pubblico italiano, nel corso della sua avventura si è messo in gioco fin dall’inizio conquistando il cuore di tantissimi italiani. I fan di Antonino intanto attendono il suo rientro in Casa.

Leggi anche –> Oriana Marzoli, il messaggio aereo spiazza Onestini: il confronto tra i due VIP

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso

Antonino è pronto a rientrare al Grande Fratello Vip? Il gieffino pare abbia chiesto un maxi cachet per tornare nella Casa più spiata d’Italia dopo essere uscito per accertamenti medici.

Stando quanto riporta Blogtivvu.com, nelle ultime ore è spuntato un gossip svelato dal noto Amedeo Venza. La notizia è incentrata proprio sul cachet di ritorno al GFVip di Antonino. Ecco cosa è emerso:

“I primi mesi Antonino (pare) abbia percepito sui 7-8 mila euro a settimana! Una volta uscito (dicono) vorrebbe oltre 20 mila euro quindi se rientra vorrà dire che è stato accontentato!”

Antonino nelle prossime puntate dovrebbe rientrare nuovamente in gioco e proseguire la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. La nuova edizione risulta essere la più lunga ed infatti la finale dovrebbe avvenire ad aprile. La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 16 gennaio in prima serata su Canale 5. La settima edizione continua a stupire gli italiani e gli appassionati del reality show di Canale 5 con numerosi colpi di scena e inediti momenti magici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *