Oriana Marzoli, il messaggio aereo spiazza Onestini: il confronto tra i due VIP

Un nuovo messaggio aereo per Oriana Marzoli: la VIP si confronta con Luca Onestini

Oriana Marzoli è una delle coinquiline più amate e seguite in questa nuova edizione del Grande Fratello VIP. La gieffina sta proseguendo la sua avventura legando sempre di più con diversi coinquilini da Giaele De Donà a Daniele Dal Moro, fino ad arrivare a Luca Onestini. 

Leggi anche —> Dana Saber riceve il primo aereo: un messaggio misterioso

Nelle ultime ore la Marzoli ha ricevuto uno strano messaggio aereo da parte dei suoi sostenitori. La gieffina è amatissima da milioni di fan in ogni parte del mondo. Il messaggio aereo volato sulla Casa per Oriana recita:

“Ori, fidati solo di Dani ❤ LUCA, WE SEE # FAN”

I sostenitori della gieffina hanno mandato un messaggio forte e chiaro consigliando alla Marzoli di fidarsi del coinquilino e amico Daniele Dal Moro, mentre riguardo Luca Onestini hanno dichiarato: “Luca noi vediamo”. Oriana dopo aver ricevuto l’aereo in cortiletto si confronta proprio con Onestini. “Grazie però continuò a voler bene al mio amico” ha dichiara Oriana.

La gieffina inoltre in cortiletto affronta un confronto con Onestini dichiarando: “Io continuo ad essere amica tua. Io ti amo, ti adoro, ti voglio bene fino alla fine, non mi interessa niente. A me mi hai dimostrato tantissimo quindi io non ho bisogno di niente”, Luca replica: “Addirittura la gente che ha discusso con me, ciò ho discusso per difenderti perchè dicevano: “Dai sempre ragione a lei perchè stai sempre dalla parte sua”, Oriana aggiunge: “Non è vero me l’hai data perchè avevo ragione in quel momento”, Onestini continua dichiarando: “Quello che dico agli altri, tu dimmi in che posizione mi trovo”, la Marzoli infine conclude: “Per me tu sei il the best of the best”. Cosa accadrà nelle prossime ore nella Casa del Grande Fratello Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *