Antonella Fiordelisi e Diamante: i due ex gieffini insieme, nonostante Donnamaria e Nikita. Ecco dove

Antonella Fiordelisi e Diamante si sono rivisti ieri sera e hanno trascorso la serata insieme, nonostante la rottura con Donnamaria e Nikita l’amicizia prosegue 

Antonella Fiordelisi è rientrata a Milano dopo aver vissuto l’esperienza di Pechino Express in coppia con Estefania Bernal, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. E proprio ieri sera, ha organizzato una cena con amici, alla quale ha preso parte anche l’ex di Nikita Pelizon, Matteo Diamante. Una serata divertente trascorsa all’insegna delle sane risate. Dunque finito il rapporto tra i due ex gieffini Fiordelisi e Donnamaria, l’amicizia tra Matteo e Antonella prosegue.

Non si può dire altrettanto tra Antonella e Nikita (che erano inseparabili durante il GF Vip 7 e anche dopo la fine del reality, sino alla rottura dell’amicizia, ndr) né tra Matteo, entrato nella casa per sostenere la sua ex Nikita nella scorsa edizione, e Nikita, che dopo aver recuperato il loro rapporto, si sono allontanati di nuovo.

Leggi anche–> Giampiero Mughini a Verissimo: “Grande Fratello? Meccanismo diabolico. Ecco chi vincerà”

Diversa la situazione tra Antonella, Donnamaria e Diamante. Infatti Diamante continua ad essere amico di entrambi e i due ex pare si siano chiariti mantenendo un rapporto cordiale. D’altra parte, se le indiscrezioni sono vere, Antonella starebbe frequentando un calciatore.

Nella scorsa edizione del reality Donnamaria e Fiordelisi si sono frequentati e innamorati. Una relazione travagliata, che è finita a distanza di qualche mese dal reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi