Grande Fratello, Beatrice incoraggia Perla: “Vediamo che fai”. Il consiglio

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e i consigli a Perla Vatiero: il confronto tra le due donne in Casa 

Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa i nuovi concorrenti si sono divertiti nel trascorrere una serata movimentata con tutti i coinquilini. Tra due donne è avvenuto un profondo confronto, Beatrice infatti si è avvicinata a Perla Vatiero, che è entrata nella Casa solo dieci giorni fa per invogliarla a dare il meglio in questa esperienza.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e Diamante: i due ex gieffini insieme, nonostante Donnamaria e Nikita. Ecco dove

Il confronto

Perla dopo aver partecipato a Temptation Island si ritrova al Grande Fratello insieme al suo ex fidanzato Mirko. Beatrice afferma: “Che bella che sei”, Perla replica: “Grazie”. L’attrice aggiunge: “Che ti voglio dì? Vuoi che ti dica qualcosa? Stai qua, spingi”, Perla chiede: “In che senso?”, la Luzzi aggiunge: “In tutti i sensi. Spingi. Ok? In tutti i versi”, la gieffina continua: “Perchè come mi vedi?”, Beatrice afferma: “Giustamente ti trattieni”. Perla chiarisce: “E’ anche carattere, però si devo smaltire”. L’attrice prosegue: “Non hai più tempo per smaltire, ormai hai smaltito, ora devi rilanciare. Vediamo che sai fare”, Perla chiede: “In che senso che so fare? Io non sono una che si lascia andare molto facilmente, cioè dipende”, l’attrice replica: “Vediamo che fai“. Perla afferma: “Non guai”. Beatrice ribadisce: “Si fai i guai. Ti tu vuoi distrarre o riconquistare?”, la giovane concorrente rivela: “Io mi voglio distrarre”. Beatrice continua: “Distrarre? No riconquistare? […] Non è solo una questione di uomini puoi essere a 360 gradi te senza puntare a nessuno. A Giuseppe e Vittorio non li devi toccare”. 
“Non voglio nessuno, non è quello il mio obiettivo. Il mio obiettivo è me stessa” conclude Perla. Cosa accadrà nella Casa? Lunedì 27 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi