Grande Fratello, il confronto tra Beatrice e Garibaldi: “Finalmente è accaduta una cosa”

Nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello con Fiordaliso a fare da paciere

Nella casa del Grande Fratello continua a tenere banco il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Nelle scorse ore è andato in scena un nuovo tentativo di confronto tra i due, con Garibaldi che spinge forte per riappacificarsi con l’ex interprete di Eva Bonelli nella soap Vivere. A provare a mediare tra i due ci ha pensato la cantante Fiordaliso, ribattezzata la zia della Casa e sempre pronta a intervenire in aiuto di tutti coloro che necessitano di qualcosa. A esordire è stata la stessa Fiorda: “Guarda che sta ancora male per te” ha confidato alla Luzzi.

Beatrice ha notato negli ultimi giorni un ritorno, o quantomeno un tentativo di tornare alla normalità da parte del bidello e barman calabrese. “E’ tornato a essere se stesso finalmente. Riappacificarsi?Dovrebbe inventarsi grandi cose, è molto lunatico. Dei giorni è in un modo e ti abitui, poi in altri giorni ha un altro carattere. Dai, stava recitando, 5-7 giorni e poi è tornato come prima. Non ho più molto da dire, ho lavorato tanto per farmela passare. Ora piano piano mi sta passando”.

LEGGI ANCHE: La volta buona, gli ospiti della prossima puntata

Già nelle scorse ore Giuseppe aveva tentato di ricucire lo strappo con Beatrice, provando a sorprenderla con una lettera: “Per me in questo percorso sei stata una vera e propria insegnante di vita e mi hai aiutato a sapermi confrontare in determinate situazioni e non solo. Volente o nolente hai allargato in me quella personalità di uomo che mancava, Ricorda: le parole, discussioni e litigi vanno e vengono ma l’importante è il bene che abbiamo dentro che deve rimanere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi