Antonella Fiordelisi da brividi sul Grande Fratello, poi arriva il grande annuncio

La modella salernitana ricorda l’esperienza al Grande Fratello e promette una nuova avventura: parla Antonella Fiordelisi

A un anno esatto dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi ha deciso di tirare fuori dall’armadio la scatola dei ricordi. La modella originaria di Salerno esattamente 365 giorni fa metteva piede per la prima volta nella casa più spiata d’Italia, un’avventura che le ha donato una popolarità non indifferente. Intervenuta su Twitter l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria ha speso parole speciali nei confronti del reality, a differenza di quanto fatto da alcuni suoi ex compagni di gioco: “365 giorni fa entrai in quella casa. In realtà sembra essere passato meno tempo.. lo rifarei altre 1000 volte nonostante tutto sapete perché? Perché mi ha cambiato la vita, mi ha fatto crescere caratterialmente e lavorativamente. Ho imparato a stare da sola, a dire la mia nonostante avessi contro tutti, a fregarmene del giudizio della gente, ad aiutare le persone in difficoltà, ad amare perdonare e soffrire per amore, ad aiutare un’amica e portarla alla vittoria, ad ascoltare consigli per migliorare, a prendere il meglio dagli altri e soffermarmi di più sui problemi degli altri e soprattutto FINALMENTE  mi avete conosciuta in tutte le mie sfaccettature e mi avete apprezzata in tutte e 4 le mie personalità”.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi, guerra con Rosy Chin al Grande Fratello

Dopo l’emozionante ricordo dell’avventura nel programma di Endemol Shine Italy, Antonella ha lanciato la bomba, dicendosi pronta a svelare la sua nuova avventura: “Tra poche settimane vi darò una bella notizia  INTANTO GRAZIE A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN ME!”. Si vocifera che l’ex schermitrice possa essere nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Vedremo come staranno le cose.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *