Beatrice Luzzi, guerra con Rosy Chin al Grande Fratello: “Falsa ed egocentrica”

rosy chin

Tensione nella notte tra le due gieffine: Beatrice Luzzi e Rosy Chin ai ferri corti nella casa del Grande Fratello. Cosa è accaduto

Tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi è ufficialmente scattata la guerra nella casa del Grande Fratello. Che le due non si stessero più di tanto simpatiche lo avevamo compreso fin dalle battute iniziali, adesso sono arrivate anche prove su prove. Ieri sera Alfonso Signorini ha portato il tema in puntata, provando a far confrontare le due gieffine. Il padrone di casa del reality durante la diretta di ieri lunedì 18 settembre ha mandato in onda un confessionale della chef e imprenditrice cinese nel quale si sfogava contro l’attrice divenuta celebre grazie al ruolo di Eva Bonelli nella storica soap Mediaset, Vivere: “La sua missione è quella di farmi esaurire. Siamo in un gioco e le pedine si stanno muovendo. Io fino ad ora penso di essere stata una persona bella, buona, empatica, anche nel non nominare lei. Non l’ho nominata per darle una seconda possibilità. Lei scruta e giudica“.

La reazione della Luzzi non si è però fatta attendere: “lIl problema è che soffro il fatto che è troppo esuberante ed egocentrica. Per me delle volte è anche forzata, esagera nelle urla, nella sua reazioni. Secondo me lei è un po’ troppo teatrale. La mia missione è rovinare o far esaurire Rosy? Anche no. Lei prende molte persone, confabula, complotta e questo mi infastidisce“.

LEGGI ANCHE: La dolce sorpresa per Alex Schwazer

Nell’immediato post puntata tra le due si è riaccesa la tensione, con Beatrice che si è così espressa sulla compagna di gioco Rosy: “Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c**o. Se noti, ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di se stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Però il confronto che abbiamo avuto in puntata mi è piaciuto. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica. È egocentrica! Mi ha chiesto ‘quindi sono egocentrica?’, le ho detto ‘Sì lo sei!‘”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi