Anita smaschera Varrese con Vittorio: “Massimiliano ha un piano”

Anita dopo la puntata lancia una stoccata contro Massimiliano Varrese: la sua deduzione “sul piano dell’attore” svelata a Vittorio in cucina

Massimiliano Varrese ha perso il ruolo di leader agli occhi dei suoi compagni, dopo l’avvicinamento a Beatrice. Alcuni inquilini pensano che Massimiliano abbia un piano per riprendersi il ruolo di protagonista nel reality.  Stando alle loro riflessioni sull’attore, questi avrebbe persino studiato le litigate nella casa di Cinecittà e si sarebbe avvicinato a Beatrice per conquistare il parere favorevole del pubblico.

L’attore però ha negato di essersi avvicinato alla collega per questo motivo e ha spiegato: “Mi sono avvicinato a Beatrice, ci siamo avvicinati, perché è una cosa partita da entrambi ed è tutto reciproco. Il nostro è un avvicinamento bello, sincero e fisiologico“.

Leggi anche–> Signorini e Cesara al Grande Fratello, frecciata in diretta per Mirko

Dopo la diretta di ieri sera, Anita si è avvicinata a Vittorio in cucina e gli ha fatto una confidenza proprio su Varrese, parlando dell’ipotetico piano dell’attore. lei ne è quasi certa. Ecco le sue parole a Vittorio:

“Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero.

Dai è palese che è tutto studiato. Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero. Io sto zitta perché non voglio creare un caso di stato, perché se inizio a dire cose poi escono tutti i video. Diceva che si annoiava e si stufava e che voleva creare delle cose e provarci con me e questo prova tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *