Angelica Baraldi a Perla: “Hai sempre creduto in me”

Angelica Baraldi e Perla Vatiero si sono frequentate nella casa per 15 giorni. Poco tempo ma che è bastato a far nascere una bella amicizia

Angelica Baraldi fa una dedica a Perla. Sono bastati 15 giorni nella casa più spiata d’Italia a farle conoscere e frequentare ed è nata una bella amicizia. Così fuori dalla casa del Grande Fratello le due ragazze stanno incominciando a frequentarsi. Infatti se Angelica è entrata prima in casa, per 15 giorni ha avuto la possibilità, dopo il suo ingresso, di frequentare e apprezzare Perla, allora ex di Mirko, con il quale Angelica nutre un bellissimo rapporto d’amicizia. Nonostante inizialmente si pensava che la giovane provasse qualcosa nei confronti del gieffino.

Greta, altra concorrente, in preda alla gelosia le aveva dato della “gatta morta”. Mentre Perla ha sempre creduto in lei e alla sua spontaneità. Da qui le parole di Angelica alla sua Amica: “Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci in questa esperienza a dir poco unica, ma con la sfortuna di essere state insieme per troppo poco tempo, in quei 15 giorni di convivenza in casa ci siamo scambiate un pezzo di cuore e niente e nessuno ha potuto farci tremare.

Hai sempre creduto in me, non hai mai dubitato della mia amicizia e della mia lealtà, nonostante le infinite insinuazioni, tu non ti sei mai fatta condizionare e questo mi ha sempre riempito il cuore di gioia. E ora sono qui, con te, ad abbracciarti e starti vicino dopo tanti mesi, sappi che non ti ho mai mollata per mezzo secondo, ogni giorno guardavo te e Leti aspettando con ansia il momento di potervi rivedere e passare di nuovo del tempo insieme”.

Leggi anche–> Beatrice Luzzi si mette ancora in gioco dopo il GF: cosa ha detto a Chi

La ex gieffina conclude: “Ora non posso che augurarti di essere felice, libera, sicura di te stessa e piena di vita, hai un cuore enorme e non puoi capire quanto io sia felice che migliaia di persone abbiano creduto in te e che ti abbiano sostenuta giorno dopo giorno sempre di più. Sono veramente fiera di te. Ti meriti tutto questo”.

E tra i commenti non potava mancare la risposta di Perla: “Grazie cucciola, mi sei mancata tanto dentro la casa. Avrei voluto condividere più momenti insieme, ci rifaremo fuori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *