Grande Fratello, il party ha creato dissapori tra ex gieffini. L’indiscrezione

Grande Fratello, il party dopo la finale ha creato dissapori tra gli ex inquilini. Le prime indiscrezioni

Grande Fratello, il giorno dopo la finale i concorrenti si sono riuniti per festeggiare e celebrare questi sei lunghi mesi in Casa. Perla Vatiero ha vinto l’ottava edizione e intanto il party ha riunito tutti ma proprio tutti gli ex inquilini, tra veterani e ultimi entrati. I festeggiamenti sono durati ben due giorni, solo oggi gli inquilini si sono ufficialmente distaccati e sono rientrati nelle proprie città, case e dai proprio affetti.

leggi anche–> Beatrice Luzzi si mette ancora in gioco dopo il GF: cosa ha detto a Chi

Il retroscena e le indiscrezioni…

Nelle ultime ore diverse segnalazioni hanno inondato di messaggi l’esperto di gossip Amedeo Venza. Tra le tante alcuni dettagli emergono proprio dal party degli ex gieffini dopo la finale. Un utente scrive:

“Ho ascoltato una room 5min su X mentre facevo dormire la bambina e praticamente (da prendere con le pinze) Sergio ha detto: “porca puttana mi è caduto il drink” e Mirko ha capito Perla è una puttana. E lo ha aggredito! Poi gli hanno fatto capire di aver fatto una grande figuraccia ma la festa ormai era rovinata. Tra Anita e Perla pare non sia successo niente perché Anita ancora non la segue, non le ha levato il segui ora. Ripeto, da prendere tutto con le pinze”.

Amedeo Venza ha precisato: “Svelato l’arcano. Ma prendete tutto con le pinze”. Cosa sarà davvero accaduto lontani dalle telecamere durante il party?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *