Andreea Rabciuc, indagato il fidanzato della campionessa di tiro a segno scomparsa

La ragazza di 27 anni è scomparsa dal 12 marzo

Dal 12 marzo non si hanno più tracce di Andreea Rabciuc, campionessa di tiro a segno di cui non si hanno avuto più notizie.

Nelle ultime ore è però arrivata una svolta nelle indagini della ragazza: nella lista degli indagati è stato inserito dal pm di  di Ancona Irene Bilotta, il fidanzato Pier Simone Gresti.

Si parla di sequestro di persona. Già nella giornata di ieri il compagno di Andreea Rabciuc era stato sentito dai carabinieri di Jesi come persona informata sui fatti.

Andreea  Rabciuc, come detto, è una campionessa di tiro a segno originaria di Jesi. L’inchiesta è stata aperta dopo la denuncia della scomparsa da parte della madre.

Andreea Rabciuc, parla anche l’ex ragazzo

Proprio un ex ragazzo, Daniele, ha parlato nella puntata di “Chi l’ha visto”.

«Ho cercato di rintracciarla nella giornata di domenica 13 marzo, ma non mi ha mai risposto. Visualizzava i messaggi senza però scrivere nulla».

L’uomo ha spiegato di aver provato a rintracciare Andreea per tutta la serata del 12 marzo, mentre quest’ultima era in una festa in un casolare insieme al fidanzato e ad alcuni amici.

Proprio alla festa la ragazza avrebbe litigato con il compagno in maniera piuttosto accesa e poi si sarebbe allontanata da sola in una strada di campagna.

L’ex fidanzato ha poi aggiunto: «Ho continuato a scrivere dei messaggi ad Andreea. Lei non ha mai risposto. Tutto quello che so è che leggeva quello che le mandavo».

Leggi anche: Letizia Battaglia: chi era la fotoreporter che ha raccontato la Mafia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *