Andrea Zenga, una giornata produttiva: sul set di una nuova avventura (VIDEO)

Andrea Zenga, una giornata produttiva: sul set di una nuova avventura. Ecco le parole dell’ex gieffino rilasciate sui social 

Andrea Zenga sta continuando a lavorare su nuovi progetti. Dopo la partecipazione alla quinta edizione del reality show Grande Fratello Vip, l’amato Zenga non si è più fermato. L’ex gieffino ha fatto breccia nel cuore di tantissimi italiani ed è sempre più amato e seguito da intere generazioni. Andrea da quasi due anni vive una delle storie d’amore più belle con Rosalinda Cannavò, i due ex gieffini si sono conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia, da alcuni mesi hanno accolto nella loro famiglia anche un cucciolo di Carlino, Chinu. Andrea e Rosalinda non si sono più fermati realizzando importanti progetti professionali. I due ex gieffini ogni giorno infatti vengono inondati di affetto da parte dei loro fan che continuano a sostenerli e seguirli in ogni avventura.

Leggi anche –> sophie codegoni torna sui socia e rivela gli ultimi avvenimenti le sue parole video

Una nuova avventura: le parole dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore Andrea tra le sue stories Instagram ha aggiornato i fan in merito alla nuova avventura. Questo è stato un nuovo giorno super produttivo per Andrea e il suo lavoro da opinionista sportivo. L’ex gieffino infatti sta continuando l’avventura su Sport Italia e in questa giornata è stato impegnato sul set di un nuovo spot della nota trasmissione. Zenga ha dichiarato: “Eccomi qua ragazzi mattinata di registrazione finita, abbiamo fatto un brevissimo spot che poi appena sarà pronto vi farò vedere per la trasmissione che andrà in onda tutti i lunedì su Sport Italia dal 22 agosto, quindi dalla seconda giornata di campionato, appena avrò gli orari precisi vi dico tutto promesso”.

Come didascalia, Zenga ha aggiunto: “Non vedo l’ora di mostrarvi lo spot registrato questa mattina, sembravo Mastrota ai tempi d’oro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *