Ancora critiche per Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ecco perchè

Ancora critiche per Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ecco perchè

Ancora critiche per Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ecco perchè il mondo dei social è insorto contro la presidente del Senato

Non si placano i commenti sui social contro la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ancora una volta alla Casellati si rimprovera la distrazione da cellulare. Se la prima volta il cellulare rallentava le operazioni di spoglio, questa volta i più attenti hanno notato che la Casellati, durante lo spoglio proprio mentre si stava raggiungendo il quorum per la conferma di Sergio Mattarella a Capo dello Stato, era distratta e intenta a scrivere al cellulare.

Molti i messaggi contro la Casellati: “La Presidente del Senato Casellati che se ne sta a messaggiare durante la conta delle schede nello scrutinio in cui lei stessa era candidata. A un certo punto Fico ha anche dovuto fermarsi in attesa che lei mollasse il cellulare. Il degrado delle istituzioni in una foto”; “Benedetto cellulare”, “Toglietele il cellulare” oppure “Anche in un momento così solenne, sempre al cellulare”.

Le critiche alla Casellati non sono circoscritte all’elezione del Presidente, ma riguardano anche un altro aspetto. La Casellati è stata fotografata mentre indossa una pelliccia di visone, cosa che ha fatto infuriare il web con commenti di ogni tipo come questo: “Ha centinaia di poveri animali scuoiati addosso”.

Leggi anche: RINVIATA L’UDIENZA PER PATRICK ZAKI. ECCO QUANDO CI SARÀ

Fonte immagine: https://twitter.com/Pres_Casellati/status/1479353188230864896/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *