Amici21, Serena in lacrime: “devi essere umile”

La ballerina di Amici21 in lacrime durante il day time del programma. Ecco il motivo

Manca poco alla finale di Amici21 e i ragazzi iniziano ad accusare la mancanza dei parenti e delle persone care. La produzione, quindi, decide di organizzare alcune sorprese per regalare un sorriso ai sei talenti in gara.

Prima fra tutte Serena, la ballerina che negli ultimi mesi è stata al centro di accesi dibattiti tra la coach Celentano e Stefano De Martino. Per lei vero posizionati sul corridoio della scuola una serie di indizi che la conducono ad una delle persone più importanti della sua vita: la nonna.

Con la nonna siciliana Serena condivide pomeriggi spensierati a base di pane e Nutella e spremuta d’arancia, momenti che le mancano molto e che le strappano sempre un ricordo felice. Nel vedere la nonna la ballerina si commuove ed emozionata ascolta cosa le ha da dire: “Serena io ti amo tanto ti dovevo vedere. Devi essere umile sempre, come ti abbiamo insegnato perchè l’umiltà paga sempre. Hai imparato tutto in questa scuola, sii grata e ringrazia tanto Maria”.

La ballerina piange, ma le sue sono lacrime di gioia. Poi le due si salutano e si danno appuntamento alla prossima settimana: “ci deviamo tra sette giorni amore mio” – urla la giovane allieva rivolgendosi alla nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *