Rudy Zerbi continua ad attaccare un’insegnante di Amici21. Gli allievi assistono attoniti alla lite
Dopo il recente live domenicale e la figura “barbina” di Giò Montana durante l’esibizione sulle cover, Rudy Zerbi torna a scagliarsi contro Anna Pettinelli.
L’ insegnante di Amici 21, nonché Professoressa di canto di Giò Montana, viene convocata da Rudy Zerbi per fare il punto, insieme ai cantanti, su quanto è successo nelle ultime ore e, soprattutto, durante il live del programma.
In studio, quindi, viene mandato in onda il video del maestro d’orchestra – lo stesso che la scorsa domenica ha seguito e giudicato l’esibizione degli allievi – in cui vengono evidenziate le inesattezze del brano proposto dal gruppo di cantanti e cantautori emergenti.
Con questo gesto, Rudy Zerbi vuole spiegare ad Anna Pettinelli e agli stessi ragazzi che, soprattutto in contesti del genere, l’attacco e l’intonazione sono elementi imprescindibili e sacrosanti.
Poi, il Professore invita gli allievi a ripetere l’esibizione che, tutto sommato, sembra rivelarsi migliore rispetto alla precedente e priva di errori degni di nota.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.