Amici21, ancora scontri tra Rudy Zerbi e un’insegnante! Allievi in tilt

Rudy Zerbi continua ad attaccare un’insegnante di Amici21. Gli allievi assistono attoniti alla lite

Dopo il recente live domenicale e la figura “barbina” di Giò Montana durante l’esibizione sulle cover, Rudy Zerbi torna a scagliarsi contro Anna Pettinelli.

L’ insegnante di Amici 21, nonché Professoressa di canto di Giò Montana, viene convocata da Rudy Zerbi per fare il punto, insieme ai cantanti, su quanto è successo nelle ultime ore e, soprattutto, durante il live del programma.

In studio, quindi, viene mandato in onda il video del maestro d’orchestra – lo stesso che la scorsa domenica ha seguito e giudicato l’esibizione degli allievi – in cui vengono evidenziate le inesattezze del brano proposto dal gruppo di cantanti e cantautori emergenti.

Con questo gesto, Rudy Zerbi vuole spiegare ad Anna Pettinelli e agli stessi ragazzi che, soprattutto in contesti del genere, l’attacco e l’intonazione sono elementi imprescindibili e sacrosanti.

Poi, il Professore invita gli allievi a ripetere l’esibizione che, tutto sommato, sembra rivelarsi migliore rispetto alla precedente e priva di errori degni di nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.